rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Omegna-Fortitudo, coach Franco Ciani: "Sarà battaglia"

I biancazzuri dovranno fare i conti con una non indifferente voglia di riscatto dei ragazzi di coach Giampaolo Di Lorenzo, reduci per l'appunto da quattro sconfitte consecutive.

L’inizio della partita è fissato per questa sera alle 20.30: la Fortitudo Moncada Agrigento, ospite della Paffoni Omegna al palasport di Verbania, tenterà di dare continuità alla scia positiva (interrotta soltanto dalla sconfitta per un punto rimediata a San Severo). I biancazzuri dovranno fare i conti con una non indifferente voglia di riscatto dei ragazzi di coach Giampaolo Di Lorenzo, reduci per l’appunto da quattro sconfitte consecutive.

“La partita - ha commentato il coach della Fortitudo, Franco Ciani - sarà come una finale playoff. Nel senso che, calendario e classifica alla mano, facciamo fatica a non pensare ad una ‘battaglia epica’. La differenza canestri varrà tanto e portare a casa i due punti sarebbe una bellissima dimostrazione di forza, che in chiave ‘corsa ai playoff’ varrebbe veramente doppio, se non di più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omegna-Fortitudo, coach Franco Ciani: "Sarà battaglia"

AgrigentoNotizie è in caricamento