menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omegna-Fortitudo, coach Franco Ciani: "Sarà battaglia"

I biancazzuri dovranno fare i conti con una non indifferente voglia di riscatto dei ragazzi di coach Giampaolo Di Lorenzo, reduci per l'appunto da quattro sconfitte consecutive.

L’inizio della partita è fissato per questa sera alle 20.30: la Fortitudo Moncada Agrigento, ospite della Paffoni Omegna al palasport di Verbania, tenterà di dare continuità alla scia positiva (interrotta soltanto dalla sconfitta per un punto rimediata a San Severo). I biancazzuri dovranno fare i conti con una non indifferente voglia di riscatto dei ragazzi di coach Giampaolo Di Lorenzo, reduci per l’appunto da quattro sconfitte consecutive.

“La partita - ha commentato il coach della Fortitudo, Franco Ciani - sarà come una finale playoff. Nel senso che, calendario e classifica alla mano, facciamo fatica a non pensare ad una ‘battaglia epica’. La differenza canestri varrà tanto e portare a casa i due punti sarebbe una bellissima dimostrazione di forza, che in chiave ‘corsa ai playoff’ varrebbe veramente doppio, se non di più”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento