rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket mercato, Capo D'Orlando mette gli occhi su Penny Williams

Sul futuro di Williams, Mayer è chiaro: "L'americano ha di fronte un mercato mondiale, quindi fa delle valutazioni diverse rispetto al giocatore italiano"

Se la Fortitudo Agrigento strappa l'ok a coach Franco Ciani,  al play Alessandro Piazza e al capitano Albano Chiaratella, si fa più difficile trattenere l'americano Penny Williams. Infatti secondo quanto riferisce la Gazzetta del Sud, l'americano è stato adocchiato da Capo D'Orlando, la società messinese è rimasta impressionata dell'ottimo campionato di Penny Williams.

I rumors di mercato sono tanti ma a parlare dell'americano ci pensa il diesse Cristian Mayer: "I nostri giocatori vengono da una buona stagione che ha dato grande visibilità - dice il diesse della Fortitudo Moncada Agrigento - gli americani in particolare, prima sconosciuti a molti, sono invece adesso al centro dell’attenzione e molte società li inseguono. Noi abbiamo un nostro progetto sul quale andiamo avanti e ne abbiamo parlato con Penny, sicuramente non abbiamo intenzione di entrare in un’asta economica perché non è nel nostro stile, abbiamo piuttosto degli obiettivi e su questi andiamo avanti. Penny - ammette Mayer - è un giocatore che piace a molti e soprattutto a noi, ma è chiaro che seguiremo le volontà del giocatore e dei suoi agenti.” 

E sul futuro di Williams, Mayer è chiaro: "L’americano ha di fronte un mercato mondiale, quindi fa delle valutazioni diverse rispetto al giocatore italiano. Se sarà uno dei nostri e vorrà sposare il nostro progetto ne saremo lieti, altrimenti - conclude Mayer - troveremo una soluzione diversa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket mercato, Capo D'Orlando mette gli occhi su Penny Williams

AgrigentoNotizie è in caricamento