menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo vince contro Recanati e si prende gli applausi del PalaMoncada

I ragazzi di coach Franco Ciani, scesi in campo dopo le due sconfitte consecutive in trasferta, sono riusciti a guadagnare il vantaggio già nei primi secondi di gioco e a mantenerlo fino alla sirena finale

Alla fine è arrivato. Lo scatto d'orgoglio chiesto in settimana dalla proprietà non si è fatto attendere. La Fortitudo Moncada Agrigento vince al PalaMoncada la settima giornata del campionato di Lega Adecco Silver, battendo il Basket Recanati per 88 a 72. I ragazzi di coach Franco Ciani, scesi in campo dopo le due sconfitte consecutive in trasferta, sono riusciti a guadagnare il vantaggio già nei primi secondi di gioco e a mantenerlo fino alla sirena finale. Top scorer della Fortitudo è stato l'americano Kwame Vaughn, che ha realizzato 31 punti, seguito da Mian (21), Chiarastella e Mocavero (entrambi 12 pt).

TABELLINO

Parziali: 23-17, 39-29, 65-55, 88-72.

Fortitudo Moncada Agrigento 88
Vaughn 31, Anello, Mian 21, Di Viccaro 2, Portannese, Chiarastella 12, De Laurentiis n.e., Giovanatto 5, Mocavero 12, Piazza 5.
Allenatore: coach Franco Ciani.
Assistant coach: Luigi Dicensi.

Basket Recanati 72
Gnaccarini 5, Pierini 7, Gurini, Fantinelli 7, Mosley 15, Stefanini n.e., Pullazi 3, Starring 13, Tortù 16, Pettinella 6.
Allenatore: coach Massimo Bernardi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento