rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Porto Empedocle

Basket: Fortitudo show, i biancazzurri a valanga sul Bari

La squadra allenata da coach Franco Ciani torna alla vittoria dinnanzi il pubblico agrigentino: 84 a 61 il punteggio finale indicato dal tabellone del PalaMoncada

La Fortitudo “esce dal tunnel”. Dopo le due sconfitte consecutive (Reggio Calabria e Nord Barese), la squadra allenata da coach Franco Ciani torna alla vittoria dinnanzi il pubblico agrigentino: 84 a 61 il punteggio finale indicato dal tabellone del PalaMoncada, al termine di una partita in cui i biancazzurri sono riusciti a mantenere fin dall’inizio il vantaggio (arrivato a +26) sul Bari.

La Fortitudo tornerà a giocare fuori casa giovedì, a Ferrara, contro la Mobyt (alle 20.30) allenata da Adriano Furlani. Dopo il turno infrasettimanale, invece, la squadra del presidente Moncada si sposterà a Chieti, dove domenica (alle 18) sarà ospite della “Proger” di coach Nino Marzoli.

Il tabellino

Fortitudo Moncada Agrigento 84

Vaughn 21, Anello, Mian 21, Di Viccaro 16, Portannese, Chiarastella 9, De Laurentiis 6, Giovanatto, Mocavero 6, Piazza 5.

Allenatore: coach Franco Ciani.

Assistant coach: Luigi Dicensi.

Liomatic Group Bari 61

Iannone 3, Latinovic 5, Piccolo n.e., Spissu 10, Didonna 2, Intino n.e., Infante 6, Jovanovic 14, Monaldi 18, Zaharie 3.

Allenatore: coach Francesco Raho.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Fortitudo show, i biancazzurri a valanga sul Bari

AgrigentoNotizie è in caricamento