menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
BASKET: L'Agropoli di Stijepovic aspetta la "corazzata" Fortitudo

BASKET: L'Agropoli di Stijepovic aspetta la "corazzata" Fortitudo

BASKET: L'Agropoli di Stijepovic aspetta la "corazzata" Fortitudo

Il classe 88 abbandona il Campobasso per trovar spazio nel roster biancoblù

E' partito nel pomeriggio di ieri il roster della Fortitudo Agrigento per raggiungere Salerno. La squadra di coach Franco Ciani nella serata di oggi giocherà contro l' Agropoli, rafforzata in settimana dall'arrivo della guardia Dusan Stijepovic. Il classe '88 abbandona il Campobasso per trovar spazio nel roster biancoblù.

Coach Maria, vuol provare a fare uno sgambetto alla "corazzata" Fortitudo. Infatti, dopo l'allenamento di ieri ha diramato l'elenco dei convocati per la delicata partita contro gli uomini di Franco Ciani. Gottini, Di Capua, Ciampii, Stejpovic, Palma,(cap), Valentino, Spinelli, Di Mauro, Borrelli, Marino. Sono questi gli uomini che proveranno a battere i ragazzi del patron Moncada.

La Fortitudo, risponde con l'assenza di Chiarestella ma con la "pesante" presenza di capitan Di Simone. L'argentino è rimasto in quel di Agrigento per smaltire il risentimento muscolare. Ciani, tiene molto a questa partita. l'Agropoli occupa la decima posizione in classica, ma la fame di vittorie di coach Maria potrebbe mettere in difficoltà il roster agrigentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento