menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, i "veterani" agrigentini si riuniscono dopo anni di successi

Non importa se ci sarà qualche chilo in più o qualche capello di bianco di troppo: il basket di un tempo si riunisce per ricordare le emozioni di un tempo. L'evento è stato organizzato da Silvio Torregrossa, Lillo Salsedo e Gigi Piazza. In cantiere la fondazione di un'associazione

Non importa se ci sarà qualche capello bianco o qualche chilo in più: il basket agrigentino si riunisce come ai vecchi tempi. Gli atleti e i protagonisti del mondo cestistico di un tempo si incontrano per ricordare ciò che è stato e per rivivere insieme le emozioni di tanti anni fa.

L'evento è organizzato da Silvio Torregrossa, Lillo Salsedo e Gigi Piazza. La location scelta è la pizzeria "Mediterranea" e l'appuntamento è per martedì 16 dicembre, alle 20.30. Protagoniste della serata saranno le esperienze vissute, i trofei alzati e le emozioni che il canestro è riuscito a regalare. Ma non solo: l'intenzione è quella di fondare un'associazione con la quale organizzare una serie di eventi che possa mantenere alto il ricordo della realtà cestistica agrigentina di un tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento