menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidnte della Fortitudo Salvatore Moncada

Il presidnte della Fortitudo Salvatore Moncada

Fortitudo verso l’impegno casalingo, sarà “battaglia” contro Treviglio

L'incontro, valido per la 16esima giornata del campionato di Divisione nazionale A, sarà molto importante per entrambe le compagini in vista delle qualificazioni alla Coppa Italia

Sarà l’occasione buona anche per scambiarsi gli auguri di Natale tra staff, dirigenza, giocatori e tifosi la partita di domenica 23 dicembre, alle 14, al PalaMoncada di Porto Empedocle, dove la Fortitudo Moncada Agrigento ospiterà la Co.Mark. Treviglio.

L’incontro, valido per la 16esima giornata del campionato di Divisione nazionale A, sarà molto importante per entrambe le compagini in vista delle qualificazioni alla Coppa Italia. La fine del girone di andata si avvicina (13 gennaio, ndr) e le prime quattro squadre classificate parteciperanno alla “Final Four” della Lega Nazionale Pallacanestro.

Lo scorso anno la Fortitudo di coach Franco Ciani ha vinto il titolo di “Campione d’Italia” in Divisione nazionale B. Ma anche quest’anno la nuova avventura in Dna non vuole passare inosservata per la società del presidente Salvatore Moncada. Tutti disponibili nello spogliatoio di Agrigento. Palla a due fissata alle 14.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento