menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ci pensa "Sacca", la Fortitudo batte la capolista Tortona

Andrea Saccaggi è stato l'uomo copertina di una partita pazzesca, trenta punti per il "Sacca" e vittoria importante per la Fortitudo Moncada Agrigento

La Fortitudo Moncada Agrigento vince contro la capolista e si regala una vittoria importante. Al PalaMoncada finisce 86 a 80. L'uomo copertina è Andrea Saccaggi: trenta punti e una partita spettacolare. Ciani ha tolto i punti di riferimento e Tortona si è prima ripresa la partita e poi si è persa nelle "magie" di coach Franco Ciani. 

L'allenatore ha alternato Saccaggi ed Evangelisti in regia e la sua Fortitudo ha preso il largo. E' stata una partita bellissima, con un ritmo pazzesco, i biancazzurri hanno vinto per la prima volta in un PalaMoncada più che bollente. Una bella prova di forza del roster di Agrigento che oggi, alla sua seconda partita senza Piazza, ha registrato la sua seconda vittoria consecutiva. 

TABELLINO (22-18), (39-39), (68-58), (86-80)

FORTITUDO 86 - K.Martin 12, F.Vai 3, M.Evangelisti 19, A.Chiarastella 9, Q.De Laurentiss -, A. Chiarastella (C), Q. De Laurentiis, A. Saccaggi 30. F.Morciano-, V. Visentin-, S. Eatherton 13 , G.Cuffaro-. Coach Franco Ciani. Ass. Coach. Luigi Dicensi.

ORSI TORTONA 80 - M,Spissu 10, D.Reati 11, S. Bianchi 6, D.Marks, A. Simoncelli (c) 2, L. Garri 10, M. Ammannat o 11, D. Brooks 14, F.Maghet-, L. Antonietti -. Coach Demis Cavina, Ass. coach: Edoardo Casalone, Valerio D'orta.

Arbitri: Morelli, Costa, Martellosio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento