menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo torna nelle scuole, al via l'iniziativa: "Sei stato convocato"

I bambini della scuola elementare incontreranno i giocatori biancazzurri accompagnati dal diesse Cristian Mayer e dal coach Franco Ciani. L'occasione, inoltre, è un modo per dare evidenza alla recente consegna alla scuola della ristrutturata palestra del plesso “ex Castagnolo” da parte del Comune di Agrigento

La Fortitudo Moncada Agrigento parteciperà, giovedì 3 dicembre alle 10, all’evento “Sei stato Convocato” presso la palestra coperta dell’Istituto comprensivo “Campo Sportivo”, ospiti degli alunni, dei docenti e del personale scolastico diretti dalla preside Maria Giovanna Cassaro. Un’iniziativa promossa dall’associazione “Arca di Noè” di Maurizio Bellia (che organizza i corsi di minibasket al PalaMoncada), impegnata nel valorizzare proposte formative, attività sportive e culturali.

I bambini della scuola elementare incontreranno i giocatori biancazzurri accompagnati dal diesse Cristian Mayer e dal coach Franco Ciani. L'occasione, inoltre, è un modo per dare evidenza alla recente consegna alla scuola della ristrutturata palestra del plesso “ex Castagnolo” da parte del Comune di Agrigento, che sarà rappresentato per l’occasione dall’'assessore alla pubblica Istruzione Beniamino Biondi.

La nuova palestra sarà utilizzata non solo dagli alunni della scuola ma anche da parte delle società sportive agrigentine, che finalmente potranno usufruire di un impianto in grado di dare la possibilità a tantissimi ragazzi di praticare varie discipline, a partire dalla pallacanestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento