rotate-mobile
Sport

La Fortitudo perde gara 5, il patron Moncada: "Una grandissima stagione"

Tanta rabbia, ma nessun rimpianto. E' questo il pensiero comune della tifoseria biancazzurra, che da ieri non smette di inondare la pagina Facebook della Fortitudo con ringraziamenti a squadra, staff e società

Cala, così, il sipario sulla stagione 2012/2013 di una grande Fortitudo Moncada Agrigento. Una stagione - non ci stancheremo mai di dirlo - "da incorniciare". In pochissimi, forse nessuno, prevedeva un simile risultato del roster firmato Cristian Mayer. Anzi, in tanti, ad inizio stagione, davano la squadra allenata da Franco Ciani tra le posizioni più basse della classifica. Eppure sono state stravolte le migliori previsioni di qualsivoglia bookmakers.
Tanta rabbia, ma nessun rimpianto. E' questo il pensiero comune della tifoseria biancazzurra, che da ieri non smette di inondare la pagina Facebook della Fortitudo con ringraziamenti a squadra, staff e società. E proprio su quella pagina il presidente della Fortitudo, Salvatore Moncada, è voluto intervenire, tracciando un breve bilancio.
"E' stato un anno veramente bello, - ha scritto il presidente - abbiamo fatto molto di più di quello che ci eravamo dati come obbiettivo. Siamo stati bene insieme, ho avuto a che fare con uomini, coach, DS, giocatori, staff, che sanno cosa significa fare sport in questo momento così difficile dal punto di vista economico e di lavoro. Abbiamo onorato la maglia e la nostra città, facendo il massimo e giocandocela fino all'ultimo minuto. Grazie a tutti, ora pensiamo a lavorare per il prossimo anno, sicuro che molti saranno ancora assieme a noi e sicuro di ripetere le medesime esperienze. Forza Fortitudo, forza Agrigento" ha concluso Salvatore Moncada. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo perde gara 5, il patron Moncada: "Una grandissima stagione"

AgrigentoNotizie è in caricamento