rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il baby talento che si veste di biancazzurro, Nicoloso: "Fortitudo che gioia essere qui"

Il centro della Moncada: "Avere il palazzetto e la foresteria, ma anche la palestra sempre a disposizione e soprattutto nel giro di pochi metri, è un vantaggio che in poche altre parti possono vantarsi di avere"

Friulano proprio come coach Franco Ciani, Paolo Nicoloso è da qualche giorno un giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento. Baby talento di  200 centimetri e classe 2000, nella stagione 2018-19 vestirà la maglia biancazzurra. 

Paolo Nicoloso: "La Fortitudo Agrigento è un treno che passa solo una volta nella vita. Sono felice ed emozionato di fare parte di questa grande squadra. E’ la prima volta nella mia vita che mi allontano così tanto da casa. E’ la mia prima esperienza in un campionato così importante. Spero di fare bene. Sono entusiasta di questa nuova avventura, ho parlato con coach Franco Ciani. E’ un allenatore molto preparato, sa lavorare molto bene con i giovani e questo mi ha particolarmente fatto piacere. La Fortitudo Agrigento? Non vedo l’ora di cominciare. Sarà davvero bello mettere piede in una struttura così importante. Avere il palazzetto e la foresteria, ma anche la palestra sempre a disposizione e soprattutto nel giro di pochi metri, è un vantaggio che in poche altre parti possono vantarsi di avere. Io darà il massimo, ho voglia di fare bene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il baby talento che si veste di biancazzurro, Nicoloso: "Fortitudo che gioia essere qui"

AgrigentoNotizie è in caricamento