menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le nuove maglie della Fortitudo Agrigento

Le nuove maglie della Fortitudo Agrigento

La Fortitudo presenta le nuove maglie, domani al PalaMoncada arriva il "nuovo" roster

Rinnovato l'accordo con l'azienda "Macron" che quest'anno ha permesso, tra l'altro, alla squadra di Agrigento di ottenere le maglie a costi ridotti ma anche più comode per i giocatori, come spiegato nel corso della conferenza stampa il ds Cristian Mayer

Nuove maglie per un nuovo campionato. La Fortitudo Moncada Agrigento ha presentato ieri le divise della squadra che verranno indossate dal roster biancazzurro a partire dal primo appuntamento in LegaDue Silver. Rinnovato l'accordo con l'azienda "Macron" che quest'anno ha permesso, tra l'altro, alla Fortitudo di ottenere le maglie a costi ridotti ma anche più comode per i giocatori, come spiegato nel corso della conferenza stampa il ds Cristian Mayer.

Ma i riflettori adesso sono puntati sull'evento di domani. C'è grande attesa tra i tifosi per la presentazione ufficiale della squadra. "Occasione per conoscere i nuovi arrivi e i riconfermati in un evento ricco di novità e tanti momenti curiosi" ha assicurato il direttore sportivo. Appuntamento a domani, domenica 22 settembre, al PalaMoncada, a partire dalle 19. tifosi e appassionati potranno seguire l'importante quadrangolare di pallacanestro dedicato al giornalista sportivo Gerlando Micalizio, scomparso quest'estate. Un professionista, un amico e un appassionato della Fortitudo al quale la società intitolerà la sala stampa del palazzetto.

Sul parquet di Porto Empedocle scenderanno in campo, oltre alla squadra di casa, anche tre società siciliane di LegaDue Gold: Trapani, Capo d'Orlando e Barcellona Pozzo di Gotto. Tanti presupposti per una due giorni di alto livello sportivo.

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento