rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Sport Porto Empedocle

Tutto pronto in casa Fortitudo, domenica si gioca la prima di campionato

Il roster guidato da coach Ciani esordirà nel torneo di Lega Adecco Silver: la prima gara della stagione 2013/2014 sarà al PalaMoncada di Porto Empedocle, alle 18, contro Casalpusterlengo

La Fortitudo scende finalmente in campo. Domenica la squadra allenata da coach Franco Ciani esordirà nel campionato Lega Adecco Silver: la prima gara della stagione 2013/2014 sarà al PalaMoncada di Porto Empedocle, alle 18, contro Casalpusterlengo. 

"E' la prima di campionato e come tale porta le incertezze dell'inizio di una  nuova stazione, soprattutto per una squadra come la nostra che è ancora un cantiere aperto e che mai si è confrontata con un'avversaria della nostra categoria" ha commentato l'allenatore biancazzurro. 

"Questa partita porta, però, l'impatto emotivo e la tensione agonistica che è classica in un inizio di stagione. C'è sicuramente voglia di fare bene - ha continuato il coach - con determinazione, ma anche con la consapevolezza di tutto quanto ci aspetta per metterci al passo sotto il profilo fisico e di gioco".

Arbitreranno l'incontro i signori Alessandro Nicolini di Bagheria (Pa), Michele Capurro di Reggio Calabria e Achille Ascione di Casera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto in casa Fortitudo, domenica si gioca la prima di campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento