rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Porto Empedocle

La Fortitudo incanta, ma Ciani avverte: "Dobbiamo essere costanti"

La squadra di Agrigento, reduce dalla vittoria esterna domenica in quel di Recanati che ha consolidato ancor di più il primo posto degli agrigentini in Adecco Silver, è tornata subito al lavoro in vista della gara di domenica

Dopo la decima vittoria di fila, la Fortitudo Moncada Agrigento si prepara al nuovo impegno casalingo. La squadra del ds Cristian Mayer, reduce dalla vittoria esterna domenica in quel di Recanati che ha consolidato ancor di più il primo posto degli agrigentini in Adecco Silver, è tornata subito al lavoro in vista della gara di domenica 23 febbraio, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle, contro la Remer Treviglio, compagine all’ottavo posto della classifica con 24 punti.

Ma per coach Franco Ciani d'ora in poi l'unica parola d'ordine è "far bene" e non lasciarsi prendere dall'emozione. "L'attuale momento della stagione – spiega l'allenatore biancazzurro - , per com'è la classifica e per com'è il livello delle partite, non dà ad una singola partita un sapore 'particolare' rispetto ad un'altra. Ci troviamo ormai in una volata, in cui i 'ciclisti' sono al massimo dello sforzo. Ogni partita ha lo stesso peso delle altre. L'unico nostro pallino sarà sicuramente quello di continuare la scia di vittorie. Ma questo vale con tutti. E' chiaro che essendo una partita in casa vogliamo continuare ad essere costanti davanti il nostro pubblico. Non do quindi un significato particolare alla gara che ci aspetta domenica al PalaMoncada. La vivremo così come abbiamo vissuto Recanati e le altre in precedenza". 

L'appuntamento è per domenica 23 febbraio al PalaMoncada di Porto Empedocle. La palla a due è fissata per le ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo incanta, ma Ciani avverte: "Dobbiamo essere costanti"

AgrigentoNotizie è in caricamento