rotate-mobile
Sport

La Fortitudo a un passo dal debutto, Ciani: "Esordio stimolante"

Mancano due giorni all'incontro casalingo tra la squadra del presidente Salvatore Moncada e il Casalpusterlengo. Esordio tra le mura del PalaMoncada, luogo che ha abbracciato gioie e dolori biancazzurri

Mancano due giorni al debutto della "nuova" Fortitudo Agrigento. L'A2 Gold non è più una suggestione, ma una realtà conquistata, coach Franco Ciani questo lo sa bene. "Siamo finalmente arrivati alla prima emozione in A2 Gold - ha affermato - un appuntamento atteso ma anche una prima importante verifica. La partita di domenica avrà poi un sapore particolare, perché per la prima volta ci sono due punti in palio, pertanto avrà un peso emotivo diverso per tutti noi".

Debutto stagionale anche per Marco Evangelisti, nuova stella biancazzurra: "Incontriamo una squadra importante come Assigeco Basket di Casalpusterlengo, è chiaro che non si tratta di un incontro facile, ma sappiamo quale è il nostro obiettivo e che in Gold non ci sono risultati scontati, quindi faremo il meglio possibile mettendo in campo tutto il lavoro svolto in questi mesi”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo a un passo dal debutto, Ciani: "Esordio stimolante"

AgrigentoNotizie è in caricamento