menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Dicensi

Luigi Dicensi

Basket Under 17, inizia il campionato della Fortitudo Agrigento

Il primo appuntamento per i giovani biancazzurri, accompagnati dal dirigente Guglielmo Fiannaca, sarà a San Filippo del Mela (Messina), contro la "Asd Il Minibasket Milazzo". Palla a due alle 17, al Palasport comunale

Inizia domani, domenica 4 novembre, il campionato di Eccellenza “Under 17″, al quale partecipa la formazione della Fortitudo Moncada Agrigento allenata dal coach Filippo Siracusa e dall’assistant coach Luigi Dicensi. Il primo appuntamento per i giovani biancazzurri, accompagnati dal dirigente Guglielmo Fiannaca, sarà a San Filippo del Mela (Messina), contro la “Asd Il Minibasket Milazzo”. Palla a due alle 17, al Palasport comunale.

“Mi dispiace tanto non esserci – ha detto il viceallenatore Luigi Dicensi – a causa della coincidenza con la partita della prima squadra in Dna (di cui è viceallenatore, ndr). Comunque sia, faccio un ‘in bocca al lupo’ ai ragazzi e al coach Filippo Siracusa. Quella di quest’anno sarà una gran bella avventura, nella quale cercheremo di dare il meglio di noi stessi. Forza ragazzi”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento