menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo ritrova la vittoria, Casale Monferrato capitola

Il roster biancazzurro di coach Franco Ciani batte gli ospiti con il punteggio di 64 a 57. Dopo qualche sbavatura iniziale, la Fortitudo riesce a conquistare punti importanti in chiave classifica

La Fortitudo Agrigento ritrova la vittoria. Il roster biancazzurro batte Casale Monferrato con il punteggio di 64 a 57.  Dopo qualche sbavatura iniziale, la Fortitudo riesce a conquistare punti importanti in chiave classifica. 

Bene Alessandro Piazza che ispira quasi tutte le azioni offensive. Doppia cifra per gli americani: 19 punti per Williams e 18 per Dudzinski. Casale Monferrato ha provato a fare la partita, un roster ordinato che spesso ha messo il fisico.

Ma oggi i biancazzurri di Agrigento nei minuti finali hanno messo sul parquet un buon basket e tanto agonismo, rubando palloni che si sono rivelati decisivi. Il pubblico del "PalaMoncada" oggi non era quello delle grandi occasioni, un palazzetto che di certo in questa stagione ha visto molta più passione.


Tabellino

Fortitudo 64: Evangelisti 10, Williams 19, Chiarastella 9, Dudzinski 18, De Laurentiis 4, Saccaggi 2, Udom 2. Coach Franco Ciani.

Casale Monferrato 57: Martinoni 14, Tomassini 5, Samuels 4, Marshall 16, Amato 11, Blizzard 5, Fall 2. Coach Ramondino.

Parziali (16-14; 15-15; 22-14; 11-14) 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento