menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fortitudo contro il Bari per riscattarsi, Mayer: "Mi aspetto una pallacanestro brillante"

La squadra biancazzurra giocherà nuovamente in casa, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. I baresi, allenati da Francesco Raho, sono al momento con zero punti in classifica, dopo le sconfitte contro Roseto (79-89), Recanati (96-58) e Mantova (58-98)

Sarà la Liomatic Group Bari l'avversaria di domenica 27 ottobre per la Fortitudo Moncada Agrigento. La squadra biancazzurra giocherà nuovamente in casa, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. I baresi, allenati da Francesco Raho, sono al momento con zero punti in classifica, dopo le sconfitte contro Roseto (79-89), Recanati (96-58) e Mantova (58-98). 

"Mi aspetto che facciamo una pallacanestro brillante, - ha detto il ds Cristian Mayer - ma con molta più lucidità rispetto alle ultime partite. E soprattutto mi aspetto che i giocatori non sottovalutino l'avversario. Il giocare in casa deve rappresentare una marcia in più. Venire da due sconfitte crea sempre un po' di nervosismo. Per questo - ha detto il direttore sportivo - mi aspetto un gioco lucido, concreto, determinato. Insomma, dobbiamo trovare una strada che ci porti a proseguire il campionato nella maniera giusta, visto che siamo partiti male per ovvi motivi come i ritardi e gli infortuni. Abbiamo perso del tempo e adesso dobbiamo cercare di trovare la giusta forma"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento