menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Terribile" Fortitudo, hai vinto ancora: via anche il Napoli

La squadra di coach Franco Ciani batte gli Azzurri Napoli. Una partita bella quella vista al PalaMoncada. Una sfida punto a punto, vinta con il punteggio di 81 a 75

Che spettacolo la Fortitudo. La squadra di coach Franco Ciani batte la Givova Napoli Basket. Una sfida punto a punto, vinta con il punteggio di 81 a 75. Alla Fortitudo serve un "over time" per avere la meglio sulla buona organizzazione tattica degli ospiti. SpinelliBrkic sono stati l'arma in più di questo Napoli, ma nel finale Williams e De Laurentis hanno mandato in estasi il pubblico biancazzurro.

La "banda" di coach Franco Ciani con 8 punti aggancia il secondo posto in classifica, facendo coppia Casale Monferrato dietro soltanto alla Tezenis Verona (in testa con 10 punti). I punti conquistati al PalaMoncada sanno di colpaccio: la neopromossa "ammazza" le big e si gode il momento. La prossima domenica la Fortitudo sarà impegnata per la sesta giornata del campionato di serie A2 Gold a Veroli, contro la squadra di coach Germano D'Arcangeli. 

Il tabellino
Parziali: 9-18, 24-16, 14-23, 22-12, 12-6 (1 tempo supplementare).

Fortitudo Moncada Agrigento 81
Evangelisti 10, Williams 20, Chiarastella, Piazza 12, Dudzinski 2, Vai, De Laurentiis 7, Saccaggi 20, Udom 10, Portannese n.e.
Allenatore: coach Franco Ciani.
Assistant coach: Luigi Dicensi.

Givova Napoli 75
Spinelli 13, Jackson 18, Ganeto 8, Brooks 7, Brkic 15, Mentreveli 2, Malaventura 3, Allegretti 3, Sabbatino 6, Traballesi n.e.
Allenatore: coach Marco Calvani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento