rotate-mobile
Sport Racalmuto

Divisione nazione C: Racalmuto-Acireale, è sfida tra titani

Al palazzetto dello sport di Canicattì, andrà in scena il derby tra i locali ed il Gela. I canicattinesi si trovano a quota undici in classifica a discapito dei gelesi che proveranno a sterzare un'annata non troppo rosea

Torna a riscaldarsi il parquet del "Gigi Salemi" di Racalmuto. La sfida tra titani, porta il nome di Racalmuto-Acireale, un film già visto ma con diversi epiloghi. Il roster di coach Cardillo, sta indirizzando la sua squadra verso un solo verso: la vittoria.

E' questo l'epilogo che sognano tifosi e addetti ai lavori di casa Racalmuto. L'Acireale è tosta, squadra quadrata e difficile da battere, i catanesi sono avanti di due punti in classifica, una ghiotta occasione che il roster racalmutese non vuol perdere. Una vittoria darebbe morale e consapevolezza delle proprie forze, ci vorrà il miglior Racalmuto per battere la corazzata Acireale.
 
Al palazzetto dello sport di Canicattì, andrà in scena il derby tra i locali ed il Gela. I canicattinesi si trovano a quota undici in classifica a discapito dei gelesi che proveranno a sterzare un'annata non troppo rosea. Infatti, il Gela a oggi è il terzultimo della classe. Racalmuto e Canicattì, vincere per continuare spediti in classifica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divisione nazione C: Racalmuto-Acireale, è sfida tra titani

AgrigentoNotizie è in caricamento