rotate-mobile
Sport

Basket gara 5 play off: La Fortitudo pronta per l'ultimo atto

Una gara che non avrà esclusione di colpi, in cui sia i ragazzi di coach Ciani che quelli di coach Benedetto tenteranno il tutto e per tutto al fine di giungere in finale

La Fortitudo è a un passo dalla gara dell'anno. Questa sera, alle 21, scenderà in campo al PalaSassi di Matera contro la Bawer di Gianni Benedetto per la gara 5 della semifinale dei playoff di Divisione nazionale A. Avendo conquistato due vittorie ciascuno, le due compagini dovranno incontrarsi per l'ultima volta stasera per stabilire chi, tra i siciliani e i lucani, andrà in finale contro la Manital Torino.

Una gara che non avrà esclusione di colpi, in cui sia i ragazzi di coach Ciani che quelli di coach Benedetto tenteranno il tutto e per tutto al fine di giungere in finale. Questa sera, dunque, sarà l'ultimo atto per una delle due squadre: chi perderà, sarà definitivamente fuori dai playoff; ma entrambe le squadre possono comunque vantare una regular season "da incorniciare".

Appuntamento alle 21, al PalaSassi di Matera. Arbitreranno l'incontro i signori Alessandro Tirozzi di Bologna e Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (Vr). Si potrà seguire il punteggio in tempo reale dal sito www.legapallacanestro.it e cliccando nella sezione "Divisione nazionale A".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket gara 5 play off: La Fortitudo pronta per l'ultimo atto

AgrigentoNotizie è in caricamento