rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia, la Fortitudo verso Rimini

Gli agrigentini, infatti, scenderanno in campo domani, venerdì 7 marzo, alle 18, contro l'Upea Capo d'Orlando (Adecci Gold) di coach Pozzecco

E' partita oggi la Fortitudo Moncada Agrigento. La squadra allenata da coach Franco Ciani sarà a Rimini già stasera, in vista della prima gara delle finali di Coppa Italia. Gli agrigentini, infatti, scenderanno in campo domani, venerdì 7 marzo, alle 18, contro l'Upea Capo d'Orlando (Adecco Gold) di coach Pozzecco. La vincente giocherà l'indomani, sabato 8 marzo, alle 17, contro la Eurotrend Pall. Biella per la prima semifinale.

"Per noi - ha detto coach Franco Ciani prima della partenza - è un’avventura che onoreremo completamente, cercando di ottenere il massimo risultato possibile pur consapevoli che siamo una debuttante che fa il suo esordio nell’alta società. È ovvio che le difficoltà tecniche sono davanti gli occhi di tutti: giochiamo contro le migliori espressioni del campionato superiore. Proveremo a mettere energia, qualità ed entusiasmo del momento per confrontarci e capire quanto percorso abbiamo ancora davanti per essere competitivi a questo livello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, la Fortitudo verso Rimini

AgrigentoNotizie è in caricamento