rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Fortitudo sei fortissima, vittoria e primato per la squadra di coach Ciani

La squadra biancazzurra ha vinto ancora: 72 a 81 il punteggio finale segnato dal tabellone del palasport "Codogno", dove i ragazzi del patron Moncada hanno battuto i padroni di casa della Assigeco Casalpusterlengo

 Fortitudo inarrestabile. La squadra biancazzurra della città dei Templi ha vinto ancora: 72 a 81 il punteggio finale segnato dal tabellone del palasport "Codogno", dove i ragazzi di coach Franco Ciani hanno battuto i padroni di casa della Assigeco Casalpusterlengo. La squadra del presidente Salvatore Moncada si trova adesso al primo posto della classifica, con 22 punti, insieme alla Mobyt Ferrara (che oggi ha subito una sconfitta a Lucca). Top player ancora una volta l'americano Kwame Vaughn, che ha messo a segno ben 28 punti. A seguire Manuele Mocavero (16pt) e Fabio Mian (13pt). Adesso l'attenzione è rivolta a domenica prossima, quando la Fortitudo ospiterà al PalaMoncada la Viola Reggio Calabria.

Il tabellino
Parziali: 14-19, 14-15, 20-26, 24-21.
 
Assigeco Casalpusterlengo 72
Vencato 5, Chiumenti 8, Ricci 10, Bonessio 14, Aronhalt 22, Maghet n.e., Masoni 6, Quarisa n.e., Rossato 7, Donzelli.
Allenatore: coach Andrea Zanchi.

Fortitudo Moncada Agrigento 81
Vaughn 28, Mian 13, Chiarastella 4, Mocavero 16, Piazza, Anello 10, Di Viccaro 5, Portannese n.e., De Laurentiis 2, Giovanatto 3.
Allenatore: coach Franco Ciani.
Assistan coach: Luigi Dicensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo sei fortissima, vittoria e primato per la squadra di coach Ciani

AgrigentoNotizie è in caricamento