rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Fortitudo torna in campo, Ciani: "Latina squadra di esperienza"

Roster al completo per l'allenatore biancazzurro, che oggi pomeriggio partirà insieme agli atleti alla volta del Lazio. Sarà una partita importante, contro una squadra che ha una qualità sicuramente superiore rispetto a quello che potrebbe sembrare da una lettura "fredda" della classifica

Terzo appuntamento di campionato per la Fortitudo Moncada Agrigento. I ragazzi di coach Franco Ciani incontreranno domani, alle 20.30, la Benaquista Assicurazioni Latina, al PalaBianchini di Latina. Roster al completo per l'allenatore biancazzurro, che oggi pomeriggio partirà insieme agli atleti alla volta del Lazio. 

Sarà una partita importante, contro una squadra che ha una qualità sicuramente superiore rispetto a quello che potrebbe sembrare da una lettura "fredda" della classifica. 
 
"Vincere in trasferta in questo campionato è sempre molto difficile; - ha detto Franco Ciani – quindi, dopo Reggio Calabria, andremo a testare nuovamente la nostra capacità di fare una buona prestazione lontano da Agrigento. Latina è una squadra con un giusto mix tra l'esperienza e l'esuberanza giovanile".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo torna in campo, Ciani: "Latina squadra di esperienza"

AgrigentoNotizie è in caricamento