menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo pronta a giocare l'ultima partita del 2012, Mayer: "La Coppa Italia è un obiettivo"

Il match del 30 dicembre a Lucca è imporante in quanto le squadre che si troveranno ai primi quattro posti della classifica allo scoccare della fine del girone di andata, parteciperanno infatti alla "Final Four" della Lnp

Non hanno fatto nemmeno in tempo a concludersi le festività natalizie, che i giocatori della Fortitudo Agrigento hanno ripreso gli allenamenti in vista dell'impegno di domenica 30 dicembre a Lucca contro la formazione toscana. L'obiettivo della squadra di coach Franco Ciani continua ad essere quello di difendere il terzo posto al fine di partecipare alla "Final four" di Coppa Italia.

Le squadre che si troveranno ai primi quattro posti della classifica allo scoccare della fine del girone di andata, fissato per il 13 dicembre, parteciperanno infatti alla “Final Four” della Lega Nazionale Pallacanestro. Lucca si trova al quinto posto della classifica, con 18 punti, preceduta da Castelletto, Agrigento, Matera e Torino (che occupa il primo posto della classifica).

"Il nostro 'obiettivo' - ha spiegato il ds Cristian Mayer - cambia di volta in volta; inseguiamo tutti quelli che si presentano. Certo che per migliorarsi bisogna porsi sempre delle mete. E la Coppa Italia è diventata ormai una delle nostre più importanti finalità". 

Palla a due fissata domenica 30 dicembre, alle 18, al "PalaTagliate" di Lucca, tra l'ArcAnthea e la Fortitudo Moncada Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento