rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Fortitudo, vinci domenica e pensa in grande

Conti alla mano, sarà indispensabile vincere domenica(e anche le prossime partite in casa) per rendere sempre più concreto il sogno playoff. Gli arbitri saranno Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (Vr) e Daniele Maniero di Venezia (Ve)

La Fortitudo si prepara alla battaglia. La fine della regular season si avvicina e la fase finale del campionato sarà una vera e propria “lotta” per accaparrarsi un ruolo nei playoff di Divisione nazionale A. 

La squadra del presidente Salvatore Moncada si trova attualmente al terzo posto della classifica con 34 punti (17 partite vinte e 13 perse), a pari punti con Castelletto e Casalpusterlengo.

Ma a soli due punti di distacco, le tre pretendenti al terzo posto sono seguite da Omegna, Treviglio e Lucca. Una classifica corta, imprevedibile, che potrebbe riservare sorprese. Intanto il coach biancazzurro Franco Ciani, unitamente al suo vice Luigi Dicensi, continua il lavoro sul parquet. 

I giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento stanno preparando la prossima importante partita: domenica 21 aprile, infatti, il PalaMoncada ospiterà la 34esima giornata del campionato, tra la Fortitudo e la Mobyt Ferrara.

Conti alla mano, sarà indispensabile vincere domenica (e anche le prossime partite in casa) per rendere sempre più concreto il sogno playoff. Gli arbitri saranno Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (Vr) e Daniele Maniero di Venezia (Ve). Appuntamento a domenica 21 aprile, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, vinci domenica e pensa in grande

AgrigentoNotizie è in caricamento