rotate-mobile
Sport

"L'uragano" Fortitudo vince ancora, battuto anche Bari

Con questa vittoria i biancazzurri si portano a quota 28 punti in classifica, contro i 24 (seppur con una partita in meno) della Mobyt Ferrara. E sarà proprio la compagine emiliana la prossima sfidante del roster di Agrigento

Vittoria della Fortitudo ieri sera in quel di Bari. La squadra di coach Franco Ciani, nell'anticipo della 19esima giornata, ha vinto con il punteggio di 38 a 99 contro la Liomatic Group, ultima nella classifica di Adecco Silver.

Con questa vittoria i biancazzurri si portano a quota 28 punti in classifica, contro i 24 (seppur con una partita in meno) della Mobyt Ferrara. E sarà proprio la compagine emiliana la prossima sfidante della Fortitudo Moncada Agrigento.

Giovedì 6 febbraio, alle 20.30, al PalaMoncada di Porto Empedocle si giocherà infatti la 20esima giornata. Sul parquet scenderanno le due pretendenti alla vittoria del campionato: Agrigento e Ferrara.

Il tabellino
Parziali: 12-27, 9-22, 4-28, 13-22.

Liomatic Group Bari 38
De Zorzi, Esposito 1, Piccolo 3, Preite 8, Deastis 2, Didonna 7, Cuomo, Intino 2, Infante 6, Ionut Zaharie 9.
Allenatore: coach Francesco Raho.

Fortitudo Moncada Agrigento 99
Vaughn 16, Anello 8, Mian 7, Di Viccaro 16, Portannese 7, Chiarastella 18, De Laurentiis 17, Giovanatto 10, Piazza, Mocavero n.e.
Allenatore: coach Franco Ciani.
Assistant coach: Luigi Dicensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'uragano" Fortitudo vince ancora, battuto anche Bari

AgrigentoNotizie è in caricamento