rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il derby più "bello" lo vince la Fortitudo, Barcellona ko

La partita si è decisa nell'ultimo spezzone di match, bene Williams e Chiarastella per i biancazzurri. In casa Barcellona si è creduto al colpaccio, ma il carattere degli ospiti è stato determinante

La Fortitudo vince il derby più importante. I biancazzurri di coach Franco Ciani vincono d'orgoglio nel finale contro Barcellona. Una partita sofferta e tanto combattuta. Barcellona cade con il punteggio di 55 a 61. Un finale di carattere per il roster di Agrigento che è riuscito a imporsi proprio nei minuti finali.

La partita si è decisa nell'ultimo spezzone di match,  bene Williams e Chiarastella per i biancazzurri. In casa Barcellona si è creduto al colpaccio, ma il carattere degli ospiti è stato determinante. La Fortitudo conquista quattro punti in due partite, vittorie non a caso perchè arrivate in derby "caldissimi". La squadra di coach Franco Ciani esce da vincente dal suo "febbraio di fuoco".

Barcellona: Spizzichini 11, Maresca 13, Shepherd 17, Garri 10, De Ros 1, Marchetti 3. Coach Perdichizzi.

Fortitudo: Williams 10, Chiarastella 13, Piazza 3,  Udom 2, Dudzinski 10, Evangelisti 8, Saccaggi 9, De Laurentis 6. Coach Ciani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby più "bello" lo vince la Fortitudo, Barcellona ko

AgrigentoNotizie è in caricamento