rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

A2 Gold, il Verona batte la Fortitudo: ma che partita al PalaMoncada

Il roster di coach Franco Ciani ha provato a tener botta ai veronesi, supremi con il duo Umeh e Monroe, per loro 43 punti in due. I biancazzurri hanno tentato di scardinare la loro difesa, Williams ed Evangelisti sono stati i migliori realizzatori. Buona partita per Rino De Laurentis, 12 punti per lui

Finisce 75 a 86 il match Fortitudo Agrigento vs Tezenis Verona. Una grande partita quella vista ieri al PalaMoncada di Porto Empedocle. Il roster di coach Franco Ciani ha provato a tener botta ai veronesi, supremi con il duo Umeh e Monroe, per loro 43 punti in due. La Fortitudo ha tentato di scardinare la loro difesa, Williams ed Evangelisti sono stati i migliori realizzatori. Buona partita per Rino De Laurentis, 12 punti per lui e tanta grinta messa sul parquet. 

La squadra di coach Ciani, nell'ultimo quarto ha dato il lascia passare a un Verona, più corsa e fisico. Ma per circa mezz'ora i biancazzurri hanno davvero impaurito gli ospiti. Ripartenze veloci, dettate dal "metronomo" Alessandro Piazza. La squadra del presidente Salvatore Moncada, ha conosciuto il sapore della prima sconfitta in A2 Gold. Già da sabato, la squadra sarà in partenza per incontrare Novipù Casale Monferrato, partita in programma per domenica, alle 18 presso il Palaferraris.

Il tabellino
 
Fortitudo Moncada Agrigento 75

Vai, Evangelisti 13, Williams 15, Chiarastella 6, De Laurentiis 12, Saccaggi 7, Piazza 12, Udom 8, Portannese, Dudzinski 2.
Allenatore: Ciani
 
Tezenis Verona 86
Umeh 22, Reati 7, De Nicolao 4, Boscagin 6, Bartolozzi, Ndoja 10, Mazzantini, Gandini 7, Giuri 9, Monroe 21.
Allenatore: Ramagli
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2 Gold, il Verona batte la Fortitudo: ma che partita al PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento