menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ombrelli e sorriso: le vie di Agrigento "abbracciano" i "Bambini del mondo"

La quindicesima edizione della kermesse ha raccolto consensi, questa mattina malgrado il tempo non sia stato del tutto clemente, è filato tutto per il meglio

La pioggia non ha scoraggiato "I bambini del mondo". I piccoli dei vari gruppo folk, hanno sfilato quest'oggi per le vie della città di Agrigento.  Il salotto cittadino ha abbracciato i gruppi internazionali e locali, che con ombrelli e sorriso hanno salutato gli agrigentini.  La quindicesima edizione della kermesse ha raccolto consensi, questa mattina malgrado il tempo non sia stato del tutto clemente, è filato tutto per il meglio.

Ancora una volta la danza l'ha fatto da padrone, musica e ritmi hanno svegliato Agrigento. I gruppi folk sono partiti da piazza Municipio, percorrendo la via Atena e poi terminando la loro ultima sfilata in piazza Cavour.

L'edizione 2015 dei "Bambini del mondo" si concluderà questo pomeriggio al centro commerciale di "Città dei Templi", ancora una esibizione, questa volta l'ultima. Cala il sipario del festival internazionale "I bambini del mondo", una kermesse che ha storie e tradizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento