rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Licata

Cammilleri-Piacenti punta di diamante del ballo licatese

La coppia, veniva già da altro primo posto nella gara che si era svolta la settimana precedente ad Acireale nella competizione che ha visto in pista 22 coppie di ballerini provenienti, oltre che dalla nostra regione anche dalle vicine regioni Calabria, Basilicata, Puglia e Campania

Continua senza sosta alcuna a collezionare successi dopo successi anche oltre lo stretto di Sicilia, la coppia di ballo licatese formata da Totuccio Cammilleri e Concetta Piacenti nella classe B1 Standard età 46/55.

La coppia, allenata dai maestri Salvo Violeta e Raimondo Todaro, direttamente da “Balliamo con le stelle”, dai quali hanno ricevuto i più vivi apprezzamenti, sabato 20 aprile si è classificata al primo posto davanti a 27 coppie nella tappa di Coppa Italia che si è svolta nella città di Cirò Marina, in Calabria.

La coppia, veniva già da altro primo posto nella gara che si era svolta la settimana precedente ad Acireale nella competizione che ha visto in pista  22 coppie di ballerini provenienti, oltre che dalla nostra regione anche dalle vicine regioni Calabria, Basilicata, Puglia e Campania.

Già vincitori del campionato regionale 2013, quando ballano danno spettacolo e trasmettono emozioni forti e vere, definiti dai loro stessi colleghi e avversari in pista,  i mattatori della 46/51 cl. B1.

L’ultimo successo in ordine di tempo e non di importanza arriva da Siracusa al “Trofeo della Città” dove hanno raggiunto il podio più anche nel liscio sempre categoria B1-45-56.

Sensei Sicilia la scuola di ballo cui fanno parte si è aggiudicato il titolo regionale vincendo sulle altre associazioni di danza sportiva.

La coppia si lascia alle spalle un anno di successi e guarda al campionato nazionale che si svolgerà a Rimini il 13.07.2013;   a loro vanno i migliori auguri da parte dei loro allievi, che possano portare alto in Italia il nome della Licata che si impegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammilleri-Piacenti punta di diamante del ballo licatese

AgrigentoNotizie è in caricamento