menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autodromo di Racalmuto, giornata d'autore: "4Ruote & elaborare day"

L’ area espositiva esterna sarà dedicata alle aziende del settore automobilistico che oltre a presentare i nuovi modelli, offriranno ai propri clienti la possibilità di effettuare Test-drive lungo il tracciato agrigentino

All’autodromo Valle dei Templi, l'evento dedicato al mondo delle quattro ruote. La manifestazione rappresenta il punto d’incontro privilegiato tra gli operatori del settore automotive e gli appassionati delle 4 ruote, dalla Velocità al Tuning, dal fuoristrada alle auto d’Epoca.

Dopo il grande successo di Modena, elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista con un appuntamento da non mancare.
La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, trofei di Tuning e Car Audio, aziende e preparatori nei box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e deejay set con Angelo Jay, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con il “Power Drift Team” del pilota Marco Stellino.

Da quest’anno gli elaborare Days aprono al vintage. E’ infatti in programma il "Classic contest" un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.

Già confermata la presenza di Src scuderia rosso corsa, Lancia Delta Club Sicilia, Vag Brothers Trapani, Cosworth Sicilia, Streeters Palermo, Abarth Club Sicilia, John Bull Motosport Promotions da Malta, Aci-sport Agrigento, Alba Motosport, Celeste “Pedal Sprint”, Mak e tante altre realtà del mondo automotive. 

L’ area espositiva esterna sarà dedicata alle aziende del settore automobilistico che oltre a presentare i nuovi modelli, offriranno ai propri clienti la possibilità di effettuare Test-drive lungo il tracciato agrigentino. Il bilancio più che positivo della passata edizione, i contatti già avuti con i rappresentanti delle case produttrici e le concessionarie, ci assicurano un’ottima riuscita della manifestazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento