rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas in LegaPro, i "cugini" della Fortitudo: «Auguri e forza Agrigento!»

La società di pallacanestro agrigentina, che dopo la promozione dei "cugini" del calcio ha fatto gli auguri sul proprio sito ufficiale, ha dato appuntamento al PalaMoncada a suon di "Forza Akragas! Forza Fortitudo! Forza Agrigento!”

«Staff e giocatori della Fortitudo hanno il piacere di ospitare al PalaMoncada di Porto Empedocle i giocatori e tutta la dirigenza dell'Akragas calcio in occasione della gara 3 degli ottavi di finale dei playoff per la promozione in serie A. L'occasione sarà lieta per un "gemellaggio" tra sportivi, con l'unico scopo di sostenere i colori di Agrigento». Lo scrive sul proprio sito ufficiale la Fortitudo Moncada Agrigento, la squadra di pallacanestro agrigentina che sta partecipando ai playoff per la promozione in seria A1.

La squadra allenata dal coach Franco Ciani, infatti, giocherà mercoledì 29 aprile, alle 20.30, al "PalaMoncada" di Porto Empedocle, la partita decisiva per l’accesso ai quarti di finale. Dopo la vittoria casalinga e dopo la sconfitta esterna, la “gara 3” di mercoledì sera deciderà le sorti e il futuro della squadra biancazzurra.

La società di pallacanestro agrigentina, che dopo la promozione dei "cugini" del calcio ha fatto gli auguri sul proprio sito ufficiale, ha dato appuntamento al PalaMoncada a suon di "Forza Akragas! Forza Fortitudo! Forza Agrigento!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas in LegaPro, i "cugini" della Fortitudo: «Auguri e forza Agrigento!»

AgrigentoNotizie è in caricamento