rotate-mobile
Sport

VERSO AKRAGAS-TERRASINI: Attenzione al carattere dei palermitani

La compagine del Terrasini, proviene da due vittorie pesanti, chiedere al Riviera Marmi, il...

Sono stati accontentati i tifosi biancazzurri, rimasti ben impressionati dai nuovi innesti. Infatti nella giornata di ieri gli aggregati speciali Biondo, Russo e Mezzapelle sono diventati ufficialmente giocatori biancazzurri. La "famosa" firma è arrivata nella serata di ieri, firma che legherà gli alteti nper tutta la stagione alla squadra del patron Castronovo. Non è escluso un impiego dal primo minuto di Mariano Russo; l'ex capitano del Due Torri, potrebbe sostituire Marco Semprevivo, fermo per infortunio. Peppe Raffaele, affronterà una squadra sulla carta battibile, ma sul campo ostitica e pericolosa: il Terrasini.

La compagine palermitana, proviene da due vittorie pesanti, chiedere alla Riviera Marmi, la quale si è vista rimontare in dieci uomini ribaltando il risultato e portando via i tre punti. I palermitani fanno della loro rabbia agonistica una delle armi migliori, gli uomini da tener d'occhio in casa Terrasini sono Bommarito, Abbate e Lo Monaco, non è da meno Castellini.

In casa Akragas occhio a Bennardo, rigenerato dopo il gol di San Cataldo, e Guastella, pedina inamovibile di quest'Akragas. Non è più insostituibile il giovane Gabriel Spina, che potrebbe esser sostituito da Roberto Magliocco. A centrocampo si va verso la conferma del duo Cutaia-Ciscardi. All'Esseneto si prevede un esodo dalle grandi occasioni, i tifosi mai come adesso esiggono una vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VERSO AKRAGAS-TERRASINI: Attenzione al carattere dei palermitani

AgrigentoNotizie è in caricamento