rotate-mobile
Sport Ravanusa

Atletica Leggera, la ravanusana Liliana Scibetta super alla maratona di Valencia

L'atleta in gara a Valencia con i colori sociali della Pro Sport Ravanusa è anche testimonial della Diadora che l’accompagnerà per tutta la stagione 2016 assieme al marchio Mega Hobby.  Per Liliana Scibetta anche un sesto posto assoluto fra le atlete italiane che hanno partecipato alla gara spagnola

Buona prestazione cronometrica dell’atleta ravanusana Liliana Scibetta. L'atleta domenica scorsa a Valencia in occasione della tradizionale Maratona di Valencia ha stabilito il nuovo primato personale percorrendo i 42km e 195 metri del percorso il 3h 15’ 02’’. Per Liliana Scibetta anche un sesto posto assoluto fra le atlete italiane che hanno partecipato alla gara spagnola.

L'atleta in gara a Valencia con i colori sociali della Pro Sport Ravanusa è anche testimonial della Diadora che l’accompagnerà per tutta la stagione 2016 assieme al marchio Mega Hobby.

La maratona di Valencia, giunge al culmine di una stagione importante che ha visto Liliana Scibetta primeggiare in numerose gare dalle corse campestri, passando per le mezze maratone fra cui quella di Parigi a Marzo e quella di Reggio Calabria poche settimane fà, dove Liliana ha svolto l’ultimo test prima della maratona stabilendo anche il personale sulla mezza distanza.

A Valencia anche un bel gruppo della Pro Sport Ravanusa, capitanati da Giancarlo La Greca che anche lui si è difeso benissimo con il sul tempo di 2h 55’ 55’’, Angelo Curto Pelle che ha chiuso in 3h 30’ 40’’e Vito D’Angelo che ha stabilito il suo nuovo primato personale in 3h 35’ 30’’, da segnalare anche nella gara dei 10 km la partecipazione di Giovanni Rizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica Leggera, la ravanusana Liliana Scibetta super alla maratona di Valencia

AgrigentoNotizie è in caricamento