menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica leggera, la ProSport Ravanusa ai campionati italiani

Nella gara femminile dove ad aprire la start list sarà l'azzurra Anna Incerti in gara ci sarà Liliana Scibetta, che dovrà portare in alto i colori al femminile del sodalizio ravanusano

Ci saranno anche 5 atleti della Pro Sport Ravanusa sabato prossimo ai nastri di partenza dei campionati Italiani di corsa su strada in programma a Trecastagni sulla distanza dei 10 km.

Nella gara femminile dove ad aprire la start list sarà l’azzurra Anna Incerti in gara ci sarà Liliana Scibetta, che dovrà portare in alto i colori al femminile del sodalizio ravanusano;

In campo maschile 4 gli atleti in gara per la Pro Sport, si tratta di Giancarlo La Greca, Vincenzo Cacciatore, Vito D’Angelo e Rosario Montana.

Il campionato Italiano di sabato assegnerà la maglia di Campione Italiano 2015 per la categoria assoluti, vale a dire professionista, bella esperienza sarà ancora una volta per i ragazzi della Pro Sport che continuano ad avere grossissime soddisfazioni gara dopo gara.

Dopo la partecipazione al Campionato Italiano la concentrazione sarà tutta per la preparazione alle più blasonate maratone internazionali cui gli atleti parteciperanno prossimamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento