menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica leggera, tutto pronto per il "Favara run"

Gara di 6 Km da percorrere in 4 giri che si svolgerà per le vie del centro storico di Favara, dalla bellissima Piazza Cavour con il Catello Chiaramontano, alla maestosa e bella Chiesa Madre e poi via Roma

Prima edizione della gara podistica denominata  “Favara Run”, organizzata dall’Asd “Olimpus Kerkent Runners” e dall’Asd - “Vita Favara Runners” che avrà luogo il 20 ottobre 2013 con ritrovo atleti alle 8 per ritiro pacco gara, pettorali e partenza da Piazza Cavour Previsti circa 300 atleti da tutta la provincia agrigentina e non.

Gara di 6 Km da percorrere in 4 giri  che si svolgerà per le vie del centro storico di Favara dalla bellissima Piazza Cavour con il Catello Chiaramontano, alla maestosa e bella Chiesa Madre e poi via Roma corso principale di Favara. Prova valida come campionato Grand Prix Provinciale di corsa su strada 2013 Amatori/ Master maschile e femminile. 

Ricco pacco gara con telo grande in microfibra, medaglia ricordo e altri prodotti che verranno distribuito a tutti gli iscritti. Tassa d'iscrizione  6 euro e per coloro i quali desiderano ricevere il telo grande in microfibra lo potranno avere con soli 2 euro in più all'atto dell'iscrizione. Verranno premiati tutte le categorie Amatori Master m/f e i primi tre degli Eps. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento