menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Athena: vittoria e vetta in classifica

Ancora una volta i giovani della citta dei Templi sfoderano un'ottima prestazione trascinati dal solito Gabriel Musmeci, il quale ha impreziosito la sua prestazione con tre gol

 

Continua la marcia inarrestabile dei “Giovanissimi” dell’Athena di Giovanni Sorce che aprono il girone di ritorno con un’altra vittoria esterna. Gli agrigentini a Siracusa battono la Pantanelli con il risultato di 5 a 1. Ancora una volta i giovani della citta dei Templi sfoderano un’ottima prestazione trascinati dal solito Gabriel Musmeci, il quale ha  impreziosito la sua prestazione con tre gol. 
 
I giovani dell'Athena sempre più sorprendenti, si confermano al vertice della classifica con 30 punti. L’Athena vanta il miglior attacco e la migliore difesa del campionato, dati, questi, che evidenziano l’ottimo andamento della formazione agrigentina, alla prima esperienza in un campionato regionale.
 
"Temevano questa trasferta – dice il tecnico Sorce – perché affrontavamo una delle formazioni più attrezzate del campionato, ma i ragazzi sono scesi in campo con grande determinazione e hanno conquistato meritatamente la vittoria".  Nel prossimo turno gli agrigentini ospiteranno, al comunale di Favara con inizio alle ore 11, il Me.Ta. sport di Ragusa.
 
 
PANTANELLI (SR) – ATHENA  1-5
ATHENA: Lo Iacono, Parisi (Cantoro), Sacco, Biancola, Fortunato (Magro), Mazza (D’Alessandro), Musmeci, Grassadonia, Ferraro (Crapanzano), Alba, Milioto.
RETI ATHENA: Musmeci (3), Biancola (2).
 
 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento