rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La Fortitudo Moncada Agrigento al completo: arrivato Kwame Vaughn

ativo di Oakland (California), Kwame era atteso nella città dei Templi già da diverse settimane. Appena concluse le pratiche per il suo ingresso in Europa, infatti, il giovane è partito subito alla volta dell'Italia

E' arrivato ieri sera al PalaMoncada l'ultimo componente del nuovo roster della Fortitudo Moncada Agrigento: il californiano 23enne Kwame Vaughn.

Nativo di Oakland (California), Kwame era atteso nella città dei Templi già da diverse settimane. Appena concluse le pratiche per il suo ingresso in Europa, infatti, il giovane è partito subito alla volta dell'Italia, dove ad attenderlo c'era il direttore sportivo Cristian Mayer insieme a coach Franco Ciani e la squadra al completo.

Kwame prenderà subito parte agli allenamenti, al fine di accelerare il processo di inserimento nel sistema di gioco: il suo arrivo, di certo, riduce le assenze e dà un plusvalore tecnico al lavoro quotidiano della squadra.

Coach Ciani, unitamente al suo staff, valuterà in queste ore se sarà il caso di fare esordire Kwame Vaughn a Trapani, in occasione del 1° memorial "David Basciano", organizzato dalla società granata nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Moncada Agrigento al completo: arrivato Kwame Vaughn

AgrigentoNotizie è in caricamento