rotate-mobile
Sport Ravanusa

ATLETICA LEGGERA: Argento e bronzo per la ProSport Ravanusa, La Greca: "Fiero dei miei ragazzi"

Una nuova realtà quella ravanusana che nei campionati regionali Allievi su pista ha conquistato...

Continua inarrestabile la serie di risultati positivi ottenuti dagli atleti della Pro Sport Ravanusa, l'ultimo della serie è arrivato a Palermo nel corso dei campionati regionali Allievi su pista.

Nella distanza dei 2000 siepi doppia medaglia per i giovani ravanusani, con Carmine Toscano che ha conquistato la medaglia d'argento, migliorando inoltre il proprio personale di ben 13'' chiudendo in 7'11'',  tempo che lo pone al terzo posto in assoluto nelle graduatorie regionali. Sempre sui 2000 siepi terzo posto e medaglia di bronzo, ottenuto in una grandiosa volata da parte di Gioacchino Tornambene che ha concluso con il tempo di 7'24'', nella stessa inoltre quinto posto per Davide Tornambene. Dai 2000 siepi ai 400 dove Gianluca Cascina ha migliorato il proprio primato personale sulla distanza del giro di pista chiudendo il 58''04.

"Quella del 2011 - afferma  Giancarlo La Greca, presidente della Pro Sport Ravanusa - oltre ad essere una stagione esaltante, si sta rivelando la stagione che ci sta facendo fare il salto di qualità nel panorama dell'atletica leggera italiana, sono decine e decine i giovani che si stanno avvicinando allo sport grazie all'atletica leggera, sentir parlare di Ravanusa per vittorie e per eventi sportivi, ci riempie di orgoglio e soddisfazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ATLETICA LEGGERA: Argento e bronzo per la ProSport Ravanusa, La Greca: "Fiero dei miei ragazzi"

AgrigentoNotizie è in caricamento