rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Sport

Serie D, le designazioni arbitrali della dodicesima giornata

La capolista Torrecuso attende la vice capolista Akragas. Una sfida importante che potrebbe rivelarsi a tratti decisiva. In casa Agrigento sono tutti a disposizione, fatta eccezione dello squalificato Davide Baiocco

Manca un giorno alla dodicesima giornata di campionato. La capolista Torrecuso attende la vice capolista Akragas. Una sfida importante che potrebbe rivelarsi a tratti decisiva. In casa Agrigento sono tutti a disposizione, fatta eccezione dello squalificato Davide Baiocco. Ad arbitrare il match sarà il signor Riccardo Annaloro di Collegno. 

Le designazioni arbitrali

Hinterreggio - Nuova Gioiese (Marco Guarnieri di Empoli), Neapolis - Sorrento (Marco Ricci di Firenze), Nerostellati Frattese - Leonfortese (Ermanno Feliciani di Teramo), Noto - Battipagliese (Marco Tedesco di Pisa), Orlandina - Comprensorio Montalto Uff (Matteo D'ambrogio di Frosinone), Roccella - Due Torri (Andrea Bendandi di Ravenna), Rende - Progreditur Marcianise (Riccardo Campana di Seregno), Tiger - Agropoli (Mario Berger di Pinerolo), Torrecuso - Akragas  (Riccardo Annaloro di Collegno).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, le designazioni arbitrali della dodicesima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento