menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aragona scatenata, arriva la schiacciatrice Carolina Falcucci

L'atleta è reduce da una brillante stagione con la maglia della Cofer Lamezia, formazione che ha sfiorato la promozione in B1

La società Seap Pallavolo Aragona fa sapere di  acquisito per la prossima stagione di serie B2 le prestazioni di Carolina Falcucci, schiacciatrice di 181 cm, classe 1995, originaria di Pisa. Carolina Falcucci è reduce da una brillante stagione con la maglia della Cofer Lamezia, formazione che ha sfiorato la promozione in B1. E’ un martello-ricevitore, molto abile in difesa.

Ecco il suo curriculum: 

2017/18 – Cofer Lamezia (B2)  

2016/17 – Pagliare Volley (B2)

2015/16 – Folgore San Miniato (C)

2013/14 – Folgore San Miniato (B2)

2012/13 – Folgore San Miniato (C)

Le sue prima parole da neo giocatrice della Seap Pallavolo Aragona: "Sono reduce da una stagione dove con le mie compagne del Lamezia abbiamo sfiorato con i play off la promozione in B1 e quando è arrivata la chiamata che prevedeva di affrontare nuovamente obiettivi importanti, mi sono sentita particolarmente stimolata. Parlando con il presidente Nino Di Giacomo si percepiva tanta professionalità e voglia di fare bene ed è quello che cerco. In più ho già avuto la possibilità di giocare con Francesco Eliseo, un allenatore che mi conosce bene, che sa quali sono sia i miei punti forti e, soprattutto, quelli su cui dover lavorare bene. Non vedo l’ora di iniziare, per conoscere tutti i componenti della società e le mie nuove compagne di squadra”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento