rotate-mobile
Sport Aragona

Pallavolo Aragona, torna dopo dieci anni la centrale Camila Macedo Teixera

Continua la campagna di rafforzamento della società del presidente Nino Di Giacomo, l'italo-brasiliana arriva da Marsala

La Seap pallavolo Aragona ha ingaggiato l’esperta centrale italo-brasiliana Camila Macedo Teixera. Alta 191 centimetri, nata a Belo Horizonte nel 1989, arriva dalla Sigel Marsala di serie A2. L'atleta aveva giocato con la Pallavolo Aragona in serie B1 nella stagione 2007/2008. Prima di approdare al Marsala Volley in A2, ha giocato in serie B1 con Primadonna Bari, Mercato San Severino, Orlandina e Rossano. 

“Ho accettato la Seap Aragona - ha commentato - per l’ambizioso progetto che mi ha proposto il presidente Nino Di Giacomo. E poi sono felicissima di tornare a giocare, a distanza di dieci anni, per l’Aragona, una società che mi è rimasta nel cuore, e sarà bellissimo tornare a riabbracciare tanti amici. Le mie ambizioni sono quelle di dare una grossa mano d’aiuto alla squadra e continuare a migliorarmi. Mi aspetto una stagione avvincente perché ci sono squadre ben attrezzate che ci daranno tantissimo filo da torcere. Non è mai facile vincere un campionato, ma spero che alla fine possiamo raggiungere i nostri obiettivi iniziali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Aragona, torna dopo dieci anni la centrale Camila Macedo Teixera

AgrigentoNotizie è in caricamento