rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sport Aragona

Pallavolo Aragona, torna dopo dieci anni la centrale Camila Macedo Teixera

Continua la campagna di rafforzamento della società del presidente Nino Di Giacomo, l'italo-brasiliana arriva da Marsala

La Seap pallavolo Aragona ha ingaggiato l’esperta centrale italo-brasiliana Camila Macedo Teixera. Alta 191 centimetri, nata a Belo Horizonte nel 1989, arriva dalla Sigel Marsala di serie A2. L'atleta aveva giocato con la Pallavolo Aragona in serie B1 nella stagione 2007/2008. Prima di approdare al Marsala Volley in A2, ha giocato in serie B1 con Primadonna Bari, Mercato San Severino, Orlandina e Rossano. 

“Ho accettato la Seap Aragona - ha commentato - per l’ambizioso progetto che mi ha proposto il presidente Nino Di Giacomo. E poi sono felicissima di tornare a giocare, a distanza di dieci anni, per l’Aragona, una società che mi è rimasta nel cuore, e sarà bellissimo tornare a riabbracciare tanti amici. Le mie ambizioni sono quelle di dare una grossa mano d’aiuto alla squadra e continuare a migliorarmi. Mi aspetto una stagione avvincente perché ci sono squadre ben attrezzate che ci daranno tantissimo filo da torcere. Non è mai facile vincere un campionato, ma spero che alla fine possiamo raggiungere i nostri obiettivi iniziali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Aragona, torna dopo dieci anni la centrale Camila Macedo Teixera

AgrigentoNotizie è in caricamento