menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Vella

Angelo Vella

Akragas, Angelo Vella: "Mister Rigoli via? Non decido io"

Il dirigente smentisce "l'invito" non molto gentile fatto all'attuale tecnico dell'Akragas, ripreso da alcune testate giornalistiche. "Non sono nessuno per decidere il futuro dell'allenatore. La società prenderà le decisioni più opportune"

"Rigoli via? Non sono nessuno per decidere". Sono queste le parole del vice-presidente dell'Akragas, Angelo Vella. All'indomani della sfida persa contro la Correggese, il dirigente smentisce "l'invito" non molto gentile fatto all'attuale tecnico dell'Akragas, ripreso da alcune testate giornalistiche.

"Io non ho mai detto che Rigoli deve andare via. Qualcuno ha scritto che ho chiesto le dimissioni del tecnico, ma non è così. Ammetto - spiega Vella - che a mio parere qualcosa non è andato per il verso giusto, che la partita si poteva giocare in maniera diversa. Ma lungi da me invitare l'allenatore ad andare a casa. Non sono nessuno per decidere il futuro dell'allenatore - commenta il vice-presidente - . La società prenderà le decisioni più opportune. Sono molto deluso della prestazione di qualcuno - conclude Vella - perchè quella partita andava vinta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento