rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, il presidente Alessi: "Nuovi soci? Arriveranno"

Il presidente dell'Akragas Silvio Alessi parla chiaro ai microfoni di Radio Vela. Allontanati i nuvoloni - seppur appetibili - della cordata di imprenditori targata Squinzi, il massimo dirigente ammette: "Abbiamo avuto altri incontri"

"Sponsor? In settimana si saprà qualcosa di più". Il presidente dell'Akragas Silvio Alessi parla chiaro ai microfoni di Radio Vela. Allontanati i nuvoloni - seppur appetibili - della cordata di imprenditori targata Squinzi, il massimo dirigente ammette: "Oggi abbiamo avuto altri incontri, qualche ingresso in società ci sarà". E sull'illuminazione il presidente ammette: "I primi di giugno, L'Enel manderà il progetto esecutivo, se arrivano tutti gli ok del caso, i lavori partiranno". 

Silvio Alessi, applaude l'ennesima impresa dei suoi ragazzi (l'Akragas ha pareggiato zero a zero contro l'Andria, staccando il biglietto per la semifinale della poule scudetto) , il tricolore non è irraggiungibile: "Non era facile, l'Andria è una buona squadra. Creare palle gol con loro non è cosa da poco. Lo scudetto? Perchè no, ci crediamo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il presidente Alessi: "Nuovi soci? Arriveranno"

AgrigentoNotizie è in caricamento