rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Porto Empedocle

Il PalaMoncada si fa grande, pronti i lavori di ampliamento

Il presidente Salvatore Moncada ha infatti dato il via libera all'ampliamento del palazzetto, che passa da una capienza di 2.000 a 3.500 posti a sedere, con la creazione di nuovi settori e una rinnovata disposizione delle tribune

Appena conclusa un’altra fantastica stagione sportiva e la Fortitudo Moncada Agrigento pensa già alla prossima. Sulla scorta della grande partecipazione del pubblico agrigentino e non solo, registrata nel corso dell'anno e in modo particolare durante i playoff, la società decide di compiere un importante investimento per rendere ancora più funzionale il PalaMoncada.

Il presidente Salvatore Moncada ha infatti dato il via libera all'ampliamento del palazzetto, che passa da una capienza di 2.000 a 3.500 posti a sedere, con la creazione di nuovi settori e una rinnovata disposizione delle tribune: "La grande partecipazione di pubblico che abbiamo visto nel momento cruciale della passata stagione - dichiara Moncada -  ci ha portati a riflettere sull'opportunità di questo intervento. Portare la capienza del PalaMoncada a 3.500 posti è una scelta strategica importante per la società ed è anche una scommessa che vogliamo fare. Puntiamo sull'affetto di tutto il territorio agrigentino, che la squadra ha saputo magnificamente coinvolgere e che è nostro compito accogliere nella maniera migliore possibile. Al PalaMoncada bisogna sentirsi a casa e per questa ragione vogliamo renderlo ancora più  funzionale. Crediamo, inoltre, che sia un bel segnale in un momento ancora molto difficile, non solo per la nostra città ma per lo sport italiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PalaMoncada si fa grande, pronti i lavori di ampliamento

AgrigentoNotizie è in caricamento