rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ribera

Amichevole Fortitudo-Trapani, Eatherton: "Abbiamo lavorato bene"

Coach Franco Ciani ha dato spazio a tutti i giocatori disponibili e 8′ di gioco anche per il giovane Giuseppe Cuffaro, che ha chiuso con 4 punti

La Fortitudo Moncada Agrigento ha affrontato in amichevole la Pallacanestro Trapani. Al Pala Tornambè di Ribera, i biancazzurri hanno dato vita ad un’amichevole di lusso.  Davanti a circa cento tifosi, Fortitudo e Trapani hanno duellato. I punteggi sono stati riaperti ad ogni quarto: (27-28; 19-24; 19-23; 28-12).

Coach Franco Ciani ha dato spazio a tutti i giocatori disponibili e 8′ di gioco anche per il giovane Giuseppe Cuffaro, che ha chiuso con 4 punti.

I marcatori agrigentini: Cuffaro 4, Martin 11, Vai 21, Evangelisti 8, De Laurentiis 8, Saccaggi 16, Morciano 13, Piazza 5, Eatherton 7

“Un’amichevole molto utile - ha detto l’americano Scott Eatherton ci è servita per lavorare su alcuni aspetti del nostro gioco per migliorarli. Abbiamo provato anche alcuni aggiustamenti che potrebbero essere utili nel corso della stagione. Abbiamo lavorato bene“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Fortitudo-Trapani, Eatherton: "Abbiamo lavorato bene"

AgrigentoNotizie è in caricamento