menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amichevole Fortitudo-Trapani, Eatherton: "Abbiamo lavorato bene"

Coach Franco Ciani ha dato spazio a tutti i giocatori disponibili e 8′ di gioco anche per il giovane Giuseppe Cuffaro, che ha chiuso con 4 punti

La Fortitudo Moncada Agrigento ha affrontato in amichevole la Pallacanestro Trapani. Al Pala Tornambè di Ribera, i biancazzurri hanno dato vita ad un’amichevole di lusso.  Davanti a circa cento tifosi, Fortitudo e Trapani hanno duellato. I punteggi sono stati riaperti ad ogni quarto: (27-28; 19-24; 19-23; 28-12).

Coach Franco Ciani ha dato spazio a tutti i giocatori disponibili e 8′ di gioco anche per il giovane Giuseppe Cuffaro, che ha chiuso con 4 punti.

I marcatori agrigentini: Cuffaro 4, Martin 11, Vai 21, Evangelisti 8, De Laurentiis 8, Saccaggi 16, Morciano 13, Piazza 5, Eatherton 7

“Un’amichevole molto utile - ha detto l’americano Scott Eathertonci è servita per lavorare su alcuni aspetti del nostro gioco per migliorarli. Abbiamo provato anche alcuni aggiustamenti che potrebbero essere utili nel corso della stagione. Abbiamo lavorato bene“.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento