rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, prima uscita stagionale: è goleada

I biancazzurri si sono imposti per otto a zero, con quattro reti per tempo. Presenti in tribuna circa 500 tifosi che hanno riservato applausi alla compagine biancazzurra, allenata da Raffaele Di Napoli

Oggi pomeriggio, allo stadio "Esseneto" di Agrigento, l’Akragas ha battuto in amichevole, non ufficiale, la formazione "Fooball Sicily", allenata da Ignazio Arcoleo. I biancazzurri si sono imposti per otto a zero, con quattro reti per tempo. Nel primo sono andati a segno Salvemini al 2’, Gomez all’11’, Longo al 32’ e ancora Gomez al 43’. Nella ripresa i due allenatori hanno dato spazio a tutti i componenti della panchina. Le altre quattro reti sono state realizzate da Leveque al 7’ e al 22’, Carillo al 30’ e Fanara al 45’.

Presenti in tribuna circa 500 tifosi che hanno riservato applausi alla compagine biancazzurra, allenata da Raffaele Di Napoli. L’Akragas, nel primo tempo, è scesa in campo con la seguente formazione (4-3- 3): Pane; Scrugli, Marino, Thiago Caze’ da Silva, Sepe; Salandria, Pezzella, Carrotta; Longo, Gomez, Salvemini. Nella ripresa sono entrati il secondo portiere Addario e poi Assisi, Carillo, Tedesco, Solitro, Greco, Coppola, Garcia, Suma, Leveque, Mazza e Fanara. Indisponibili: Privitera, Cocuzza, Russo e Cappello.

Amichevole Akragas vs Football Sicily

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, prima uscita stagionale: è goleada

AgrigentoNotizie è in caricamento