rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

I riflettori dell'Esseneto tornano a far luce, Akragas-Palermo gli Allievi a confronto

E' fissata per sabato pomeriggio alle 16 l'amichevole della amichevoli. I migliori 96-97 si affronteranno sul manto erboso dell'impianto agrigentino

Vedere delle maglie rosanero in quel dell'Esseneto potrà essere una suggestione che i tifosi akragantini possono concedersi. Il baby Palermo dell'ex bandiera rosanero Giovanni Tedesco nella giornata di sabato affronterà ì piccoli biancazzurri guidati dal tecnico Elio Caltagirone.
 
I migliori '96 e '97, si affronteranno in amichevole sabato pomeriggio alle 16. Un evento voluto dallo stesso tecnico Elio Caltagirone e dal suo collaboratore Rosario Falsone, ex dirigente dell'Akragas volley. Un accordo trovato in poco tempo con l'oggi vice allenatore degli Allievi del Palermo Accurso Sclafani.
 
I riflettori seppur appanati dello stadio Esseneto dovranno fare spazio ad una delle prime partite di lusso che l'impianto agrigentino accoglierà.
 
E' soddisfatto Elio Caltagirone che in una breve intervista ha affermato: "E' un'iniziativa che abbiamo tanto voluto, questo va a premiare l'ottimo lavoro svolto durante una stagione. E' un test importante per noi ma soprattutto per i miei ragazzi. Ringrazio anche la scuola calcio Castelterminese affiliata con ia junior accademy di Palermo, è anche grazie a loro se questa amichevole si svolgerà".
 
Il fischio di inizio è fissato per le 16 e l'ingresso è gratuito. Akragas-Palermo, i sogni vanno lontano ma i piccoli del 96-97 riportano tutti con i piedi per terra.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I riflettori dell'Esseneto tornano a far luce, Akragas-Palermo gli Allievi a confronto

AgrigentoNotizie è in caricamento