rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Altro

Mezza maratona della Concordia, tutto pronto per l’edizione numero 18: la presentazione al Collegio dei Filippini

La gara, dopo gli stop e gli spostamenti a causa della pandemia, torna a svolgersi all’inizio della primavera, nel periodo dell’anno in cui è stata pensata fin dalle sue origini

Sarà ufficialmente presentata giovedì 10 marzo alle 11 l'edizione 2022 della "Mezza maratona della Concordia - Città di Agrigento". Si tratta della diciottesima edizione della gara i cui dettagli saranno illustrati durante una conferenza all'interno del Collegio dei Filippini in piazza San Giuseppe.

La maratona, dunque, dopo gli stop e gli spostamenti a causa della pandemia, torna a svolgersi all’inizio della primavera, nel periodo dell’anno in cui è stata pensata fin dalle sue origini.

Alla cerimonia di presentazione parteciperanno, tra agli altri, il sindaco di Agrigento Franco Miccichè, dell'assessore allo sport Costantino Ciulla, il presidente del Lions Club Agrigento Host Giuseppe Caramazza, il presidente del Gruppo sportivo Valle dei Templi di Agrigento Mario Palumbo e il direttore dell’Ente Parco Valle dei Templi di Agrigento Roberto Sciarratta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezza maratona della Concordia, tutto pronto per l’edizione numero 18: la presentazione al Collegio dei Filippini

AgrigentoNotizie è in caricamento